Un Natale a pieni respiri

Un Natale a pieni respiri



I nostri progetti

Telemedicina

work-thumbnail

Le cure a distanza aiutano a prevenire il rischio di contagio da altre malattie. Con la telemedicina portiamo cure di qualità a casa delle persone con fibrosi cistica.

15

Supporto Psicologico

work-thumbnail

Occorre forza e determinazione per far fronte a tutte le difficoltà alle quali la malattia ti sottopone. Con il supporto psicologico aiutiamo le persone con fibrosi cistica ad essere forti nei momenti più difficili.

20

Supporto Socio Assistenziale

work-thumbnail

Le tutele sociali difendono i più fragili come le persone con disabilità e i loro familiari. Con il servizio di supporto socio assistenziale siamo al fianco delle persone con fibrosi cistica ogni giorno.

50

Case LIFC

work-thumbnail

Per ogni paziente che deve affrontare il trapianto è importante avere al proprio fianco un familiare. Con le Case LIFC aiutiamo le famiglie a rimanere unite lontano da casa nel delicato periodo del trapianto.

100

Se preferisci puoi personalizzare la tua donazione scegliendo le attività per le quali puoi contribuire.

{Nome Donatore},
grazie per aver donato!

 

Resta in contatto con noi!

Compila i seguenti dati e resta sempre in contatto con Lega Italiana Fibrosi Cistica ODV!

Genere

Questo Natale fai un gesto speciale:

Regala un respiro ai malati con fibrosi cistica

 

Dietro ad ogni respiro c’è una storia da raccontare, come quella di Marco che fin dalla nascita lotta ogni giorno contro la fibrosi cistica. Insieme alla sua famiglia, Marco si trova ad affrontare cure quotidiane e frequenti ricoveri per contrastare il progredire della malattia che tenta di togliere il respiro.